Home

Il tuo Arredo Bagno a Torino: Casa della piastrella

Se abiti a Torino o in provincia di Torino e devi arredare il tuo bagno con prodotti di qualità che si adattino alle tue esigenze e gusti, sei nel sito web giusto! Casa Della Piastrella infatti è in assoluto uno dei più grandi negozi di arredo bagno di Torino e provincia, con un vastissimo assortimento di prodotti e un esposizione su due piani tra le più grandi in Piemonte!

Le occasioni e le offerte disponibili da Casa della Piastrella sono numerose e riguardano un vasto assortimento di prodotti. Basta cliccare sull’immagine sottostante per accedere e visualizzare la nostra ampissima galleria di offerte speciali del momento.Occasioni da cogliere al volo!

L’unica risposta alla crisi sono le offerte e i prezzi ribassati che proponiamo nell’ambito dei prodotti per l’arredamento del bagno. Ed è proprio quello che Casa della Piastrella offre sempre alla sua clientela. CLICCA QUI!

OFFERTE BAGNI OFFERTE PIASTRELLE

OFFERTE: da noi puoi trovare offerte ogni mese! Consulta subito le nostre offerte del momento!

Il nostro showroom specializzato nell’arredo bagno a Torino è specializzato nella vendita di tutto ciò che serve per arredare il bagno con classe, gusto ed eleganza. Senza tuttavia dimenticare l’importanza di mantenere prezzi contenuti e convenienti, per offrire il meglio sul mercato. Vendiamo tutto l’occorrente per l’arredo bagno a prezzi molto convenienti:

Piastrelle (anche in stock);
Soluzioni bagno complete;
Sanitari;
Box doccia;
Vasche da bagno;
Rubinetteria;
Parquet;
e tutto ciò che occorre per arredare al meglio il tuo bagno!
Navigando le pagine di questo sito internet potrai farti un’idea dei nostri prodotti. Inoltre pubblichiamo periodicamente le nostre offerte speciali per l’arredo bagno, offerte davvero convenienti e di sicuro interesse per la nostra clientela, offerte da non dover farsi sfuggire.

a

Il nostro Showroom

La nostra esposizione si sviluppa su due piani molto ampi dove avrai la possiblità di vedere un varietà ampissima di soluzioni bagno, rivestimenti per il bagno, box doccia e vasche, sanitari e rubinetti di tutte le tipologie, piastrelle di tutti i tipi (ci chiamiamo Casa della Piastrella non a caso), mobili bagno e molto altro.

Diamo una specifica importanza non solo a piastrelle, sanitari e rivestimenti per il bagno, ma anche alle soluzioni salvaspazio intelligenti, funzionali, ed esteticamente gradevoli: nel nostro negozio è quindi possibile trovare mobili per il bagno di ogni tipologia, che ben si adattano ad ogni esigenza, non solo di budget ma anche di spazi.

Sappiamo, infatti, che non tutti hanno la possibilità di permettersi un bagno molto grande, motivo per cui cerchiamo di accontentare tutti proponendo alternative di arredo bagno anche per chi non è dotato di ampie metrature.

Mobili bagno in cui inserire i propri prodotti, ma anche accessori per il bagno che saranno un utile elemento di arredo per il bagno ma non solo: soffioni doccia, rubinetteria, elementi di appoggio per asciugamani e biancheria, e tutto ciò che è necessario per contribuire a rendere questo ambiente davvero gradevole e funzionale.
Tra i mobili e gli accessori per il bagno più utili pensiamo, ad esempio, ai mobili con il lavabo integrato, soluzioni utili e salvaspazio: oltre ai sanitari sospesi, infatti, i mobili con il lavandino integrato rappresentano interessanti elementi per riporre asciugamani, scorte di detersivi e di detergenti per l’igiene personale, ottimizzando al massimo gli spazi.

Ottimizzazione degli spazi disponibili grazie a soluzioni integrate di arredo bagno, come la scelta di box doccia in grado di fornire, in una semplice colonna doccia, tutto ciò che serve per il relax e per rendere l’ambiente ugualmente funzionale. Le colonne doccia con accessori, come ad esempio l’idromassaggio e la cromoterapia sono una scelta ottimale per far combaciare le proprie esigenze di rispetto degli spazi con la necessità di rilassarsi, sebbene senza la classica vasca da bagno.

Prodotti e marche che trattiamo

Operiamo nel settore da moltissimi anni. Per questo motivo la nostra esperienza ci permette di selezionare con cognizione di causa i migliori prodotti che offre il mercato, soprattutto quello italiano, e soprattutto di proporti quei prodotti per l’arredo bagno che si sono distinti per il loro rapporto qualità-prezzo.

Per questo scegliamo sempre il meglio del mercato: soluzioni di box doccia super accessoriate a prezzi decisamente convenienti, per garantire relax e ottime possibilità di arredamento di uno degli ambienti che, negli ultimi anni, sta ottenendo un sempre maggiore successo nelle case.

arredamento bagno
ceramica globo arredo bagno torino
cerdisa ceramica arredo bagno torino
rubinetteria bugnatese arredo bagno torino
a
a

Assistenza e consulenza per arredamento e progettazione

I nostri incaricati in negozio mettono a disposizione la loro competenza ed esperienza con il solo scopo di aiutarvi ad individuare il prodotto adatto a voi, quello in grado di soddisfare in maniera completa la vostra esigenza pratica ed estetica. Verrete seguiti su tutta la linea, dal pre-vendita al post-vendita e siete liberi di chiederci tutte le informazioni che vogliate senza alcun tipo di impegno.

Il nostro è un vasto assortimento di prodotti per tutto ciò che serve per l’arredo del bagno a Torino e provincia: dotati anche di servizio di progettazione a computer dell’arredamento bagno, sappiamo quanto sia importante trovare la soluzione ottimale alle proprie esigenze di spazio e di arredamento e non lasciamo che il nostro cliente si senta solo nella scelta delle soluzioni di arredo bagno a Torino che più rispettano le sue esigenze e caratteristiche.

Raggiungerci è veramente facile

Siamo vicino all’uscita Rivoli/Rosta della tangenziale. Se sei a Torino o ad Avigliana, Giaveno, Collegno, Rosta, Rivoli, Pianezza, Alpignano o in Val di Susa, il nostro negozio è molto facile da raggiugere e percorrendo pochi chilometri sarai qui.

I commenti sono chiusi.