Nei primi tre mesi del 2024 ci sono state in Italia oltre 186milioni di spedizioni eCommerce
Durante l'InspiringPR 2024 premiati i vincitori dei due premi promossi da FERPI
Fiat porta «l'Italia in America» con l'aiuto di Giancarlo Esposito e Spike Lee nella sua nuova campagna
"Scuola Guida Futuro": Uniting Group e Plenitude portano a Leolandia un'attrazione dedicata alla mobilità elettrica
Come migliorare le interazioni sui social media con Followerius
In occasione della Giornata mondiale delle api la campagna Nativa “Non è mai troppo presto” promuove la semina di fiori selvatici
Il digital cash di OnShop è pratico e vantaggioso per tutti, ribadisce Adriano Trusso
Marketing e Comunicazione
L’impatto economico e sociale delle tecnologie immersive: i risultati dello studio del Politecnico di Milano per Meta
Le polemiche sullo spot di Apple “Crush!”: dalle critiche e richieste di scusa alla risposta di Samsung
Entro la fine del 2024 in Italia si compreranno prodotti online per un valore di oltre 38miliardi di euro
Il potere degli accessori: come un piccolo dettaglio può fare la differenza nel marketing di un brand
Satispay e Too Good to Go: una collaborazione a supporto delle attività locali (e non solo) raccontata al Netcomm Forum 2024
Una nuova brand identity per i dieci anni di Satispay ne racconta meglio la brand strategy
Spot e Campagne
La nuova campagna Calvé in occasione di UEFA EURO 2024 promuove la gioia dello stare insieme
Casa è il posto in cui contare sull'amore incondizionato: il messaggio di IKEA Italia a sostegno della community LGTBQIAP+
Trenitalia: on air la campagna estiva dell'azienda Frecciarossa
La campagna della Fondazione Lega del Filo d’Oro ETS per il 5X1000
Social media
Con una nuova funzione X punta al mondo dello streaming televisivo
ByteDance ha nove mesi per vendere TikTok prima che sia bannata dagli Stati Uniti
In Cina Apple è stata costretta dal governo a rimuovere WhatsApp e Threads dal proprio app store
Il ban di TikTok negli Stati Uniti potrebbe essere sempre più vicino
INTERVISTE
Fabio Landolfi - Business developement manager Stripe
Fabio Landolfi: così Stripe aiuta ad abbracciare i cambiamenti in atto nel mondo dei pagamenti digitali
Filippo Sogus - Founder e CEO Be-We
Come aumentare la visibilità degli eCommerce col digital marketing: i consigli di Filippo Sogus di Be-We
Simone Pepino - CEO Startupitalia
Simone Pepino di hoopygang: come l'influencer marketing aiuta a vendere online
BRAND
TD Group Italia ha ospitato l'Open Innovation Tour 2024: un viaggio alla scoperta dell'innovazione aperta
Evolution GROUP è stata partner della terza edizione del Harvard Business School European Alumni Summit
Uniting Group archivia il 2023 con un giro d’affari di 43milioni di euro (+65%) e presenta il suo primo report d’impatto
Netcomm Award 2024: la tredicisemia edizione del premio per i migliori eCommerce d'Italia
Con INFLUENCE DAY si dà il via agli "stati generali" dell'influence economy
KFC Italia sceglie KIWI come nuovo partner per la gestione dei canali social
Blog
Eventi da non perdere
Settembre
12
in offerta - Presenza
BrandFestival
Ottobre
8
in offerta - Presenza
DIDAYS - Digital Innovation Days
Novembre
15
in offerta - Presenza
Marketing Business Summit
Maggio
22
Formazione
Guide
CORSI
Libri
A superar lo Inferno
La crescita personale e professionale con Dante e Virgilio