Vai al contenuto

La soluzione senza stress per liberarti degli ingombri

Hai bisogno di uno sgombero a Roma? Con noi, il cambiamento è facile e veloce!

sgomberi roma

Contatti Rapidi

Contattaci tramite il numero di telefono, tramite email o compila il modulo dei contatti che trovi nel sito.

preventivo sgrombero roma

Preventivi Gratuiti

Ricevi un preventivo di sgombero gratuito e senza impegno, personalizzato secondo le tue esigenze.

Sgombero a roma

Servizi Affidabili

Il team di Sgombero Roma lavora con diligenza per rispettare i tempi e fornire un servizio di qualità.

Sgombero Roma

Libera gli ambienti con i nostri servizi

Uno sgombero Roma può comportare numerose difficoltà alle quali forse non hai pensato. Noi di sgomberi.roma.it ti aiutiamo non solo a risolvere eventuali problemi legati ad allo svuotamento di un locale come cantina, garage, appartamento o altro ma facciamo molto di più! 

sgombero mobili roma

Sgombero Cantine

Sgombero Case e Appartamenti

Servizi di Facchinaggio

Sgombero Uffici

Sgombero Box

Sgombero Negozi

Sgombero Soffitte e Sottotetti

cellulare con logo sgombero roma e facchino che trasporta scatoloni

Sgombero Roma Professionale

Richiedi il tuo preventivo gratuito

Sgombero Roma

La differenza è nel dettaglio

Un pensiero molto comune è che effettuare uno sgombero fai da te sia molto più economico e sicuro. In realtà, quando si tratta di traslochi, spesso il rischio è di essere talmente presi dal vortice delle mille cose da fare e di dimenticarsi di alcuni fattori importanti che andrebbero attentamente calcolati a priori. 

La precisione è fondamentale durante uno sgombero, vediamo i vantaggi di affidarsi ad una ditta:

Sgombero Fai Da Te

  • Acquisto del materiale necessario per l’imballaggio
  • Rischio di danneggiamenti
  • Smaltimento dei rifiuti
  • Complessità logistica
  • Tempi più lunghi

Ditta Professionale

  • Professionisti sempre a tua disposizione
  • Smaltimento e rispetto ambientale
  • Velocità del lavoro
  • Costo contenuto
  • Sicurezza

Mobili vecchi da smaltire?

Scegli la soluzione più semplice

Devi liberarti di vecchi mobili ? Quando si tratta di liberare spazio e dare nuova vita agli ambienti, il servizio di ritiro mobili usati diventa la soluzione migliore. La richiesta di ritiro di mobili usati è ideale in molte situazioni, e affidandoti ad una ditta professionale non dovrai preoccuparti di nulla.

ritiro mobili usati

Smontaggio Mobili

sgombero mobili vecchi

Ritiro Mobili

trasporto in discarica

Trasporto In Discarica

Grazie a questo servizio potrai liberare spazio in modo semplice e veloce, contando sull’aiuto di professionisti del settore che provvederanno a eliminare l’ingombro dai tuoi ambienti e smaltire i tuoi rifiuti in modo sicuro.

logo sito con immagini di facchinaggio meccanico e facchinaggio manuale

Facchinaggio

Rendi il carico leggero

Il servizio di facchinaggio è più di un semplice aiuto, significa risparmio! Risparmio di tempo, fatica, energie e risparmio economico. Con l’aiuto di facchini e trasportatori qualificati, potrai effettuare operazioni di sgombero case, garage, box, soffitte e molto altro in tempi brevi e senza rischi. 

Devi sgomberare?

Spazio alla libertà!

Non farti sopraffare dal disordine! Contattaci subito e richiedi un preventivo sgombero gratuito e senza impegno.

Sgombera senza dubbi!

Scopri di più sullo sgombero

Con sgombero si intende un processo finalizzato a liberare gli ambienti da mobili e oggetti indesiderati o inutilizzati. Tramite operazioni di smontaggio, ritiro e smaltimento dei rifiuti nelle discariche autorizzate. 

È possibile effettuare lo sgombero fai da te. Cominciando a svuotare man mano il locale da scatoloni e oggetti, sempre facendo molta attenzione. Quando si parla di queste operazioni si tendono a sottovalutare i rischi. Per effettuare uno sgombero servono tempo, energia ed i mezzi necessari, soprattutto se parliamo di luoghi angusti o difficili da raggiungere. 

Rimuovere e/o movimentare mobili ingombranti e oggetti pesanti senza i giusti mezzi potrebbe essere rischioso. Per questo la soluzione migliore e più efficace è quella di affidarsi a ditte specializzate che possano effettuare ogni operazione in sicurezza. 

Per avere un costo sgombero preciso, è necessario tenere in considerazioni diversi fattori, ad esempio: quanti e quali locali devono essere sgomberati, i metri quadri del o dei locali da sgomberare, la posizione del locale. 

Questi sono i fattori principali da tenere in considerazione. Se vuoi conoscere il costo per uno sgombero, puoi contattarci per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno!

Lo sgombero può essere richiesto in diversi casi, ad esempio può essere richiesto quando si sta affrontando una ristrutturazione o una riorganizzazione degli spazi, sia a livello residenziale che commerciale. Se ci si trova di fronte a una situazione di trasloco o di vendita di una proprietà. 

Nel contesto aziendale, uno sgombero potrebbe essere richiesto per liberare spazi ufficio o magazzino da mobili, attrezzature obsolete o materiali non più necessari.

Le ditte di sgombero, grazie all’aiuto di personale qualificato e attrezzature all’avanguardia, si occupano di svuotare appartamenti, uffici, negozi, locali commerciali, cantine ecc. 

Il servizio non si limita solo alla rimozione, ma include anche la gestione responsabile dei materiali, con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale.

Effettuare uno sgombero fai da te è molto complicato, oltre ai rischi se si corrono, è necessario: 

Acquisto del materiale: Per fare un buon lavoro è necessario proteggere da eventuali danni tutti gli oggetti e mobili da imballare. Questo potrebbe comportare l’acquisto del corretto numero di scatoloni e della giusta dimensione, di sacchetti e rotoli di pluriball, scatole rinforzate per il trasporto di oggetti fragili, angolari e schiuma espansa, imballaggi appositi per la biancheria, nastro adesivo. Chiaramente è molto difficile preventivare di quanto materiale si avrà bisogno alla fine dei conti, ma in ogni caso, già l’acquisto dell’imballaggio necessario, non è così economico come si potrebbe pensare.

Noleggio di un mezzo di trasporto: Utilizzare la tua auto e quella di qualche amico disposto ad aiutarti, potrebbe significare non dover affrontare i costi del noleggio di un furgone ma rovinare i sedili e dover fare molti viaggi per portare tutto nel nuovo deposito o alloggio. Infatti, anche se dovessi sederti a tavolino e calcolare con molta precisione come incastrare tutti gli scatoloni nell’auto per ottimizzare i viaggi e il carburante, tutto ciò richiederebbe molto tempo, energie e non sarebbe privo di imprevisti. Anche decidere di ricorrere al noleggio di un furgone ha i suoi costi, non poco elevati.

Tempo: Il fattore tempo non è meno importante e a volte si rivela anche oneroso. In che senso? Preparare un trasloco da soli, significa sottrarre diversi giorni al proprio lavoro per l’acquisto del materiale necessario, per imballare tutti gli oggetti e metterli in sicurezza e per fare i vari viaggi. Ti assicuriamo che è quasi impossibile pensare di poter fare tutto nei fine settimana, soprattutto perché significherebbe dover impiegare qualche mese per concludere il lavoro.

Se desideri effettuare uno sgombero sicuro e veloce, non esitare e contattaci!

immagine uomo sorridente che pensa con punto interrogativo