StardustColors SAS è stata fondata nel 2009, ed ha sede in Francia, a St laurent des Arbres (30126). Attualmente siamo tra i migliori specialisti nel mondo nel campo della fotoluminescenza.

STRATEGIA AZIENDALE: La nostra leadership e il nostro rapido sviluppo sono dovuti a:

- la commercializzazione di una gamma molto ampia di prodotti fotoluminescenti, tramite il nuovo sito internet in Europa.
- la produzione interna (vernice fotoluminescente per pavimentazioni, per la segnaletica ecc.)
- una rete internazionale esclusiva di fornitori specializzati
- Un sistema logistico performante (disponibilità costante di 600 articoli e consegna express in Europa e nel mondo)

DESTINATARI : I nostri prodotti luminescenti si rivolgono ad un target di clientela molto vario:

- Ai privati, con la nostra vernice fluorescente per il fai-da-te, oppure la vernice spray fosforescente
- Ai professionisti della decorazione, dei lavori pubblici e delle pavimentazioni, per la vendita di articoli come ghiaia e ciottoli luminosi al buio
- I locali aperti al pubblico, cinema e sale spettacolo (adesivi fotoluminescenti o profili per la marcatura fotoluminescente)
- Le industrie produttrici di vernici, inchiostri e materie plastiche, per i nostri pigmenti fotoluminescenti o i pigmenti fluorescenti UV,
- Le imprese specializzate in settori diversi, come le aziende di trasporto (con diversi tipi di nastro rifrangente per l visibilità dei veicoli) oppure per le navi, i treni, i siti nucleari e le forze armate, grazie alla nostra attività di taglio su nastri per la sicurezza.

QUALITA' E SERVIZIO :

Il nostro staff s'impegna a fornire sia i consigli tecnici, sia il supporto riguardante l'aspetto normativo. Proponiamo anche la realizzazione di prodotti su misura in tempi molto rapidi, per particolari esigenze (pannelli uscita di emergenza fotoluminescenti, nastro retroriflettente autoadesivo ecc.)

vernice
fosforescente
gradini
fotoluminescenti
segnaletica
fotoluminescente
professionisti richiedete un preventivo
RESINA E PIGMENTI