top of page

MIGLIORA IL TUO LAVORO IN CAD

cadprofi

Perchè Usare CADprofi?

CADprofi è un'applicazione che aggiunge al tuo CAD comandi e funzioni specializzate per velocizzare e semplificare le operazioni specifiche della tua progettazione.

 

Potrai usare comandi per disegnare più facilmente schemi complessi come impianti, tubazioni o edifici, avrai a disposizione migliaia di oggetti parametrici da utilizzare e comandi per inserirli nel contesto tecnico in cui devono essere utilizzati, potrai accedere direttamente a librerie di produttori contenenti disegni di oggetti commerciali.

Lavorando con CADprofi utilizzerai automatismi per l'inserimento di testi, descrizioni, numerazioni, attributi e potrai generare automaticamente legende e liste dei materiali utilizzati nei progetti. CADprofi lavora con oggetti standard dwg/dxf, utilizzabili anche con i programmi CAD senza CADprofi.

I Software CAD generici come AutoCAD, BricsCAD, ZWCAD, GstarCAD hanno moltissime funzioni e comandi generali, ma non comandi e funzioni specifiche per disegnare i progetti che riguardano il tuo lavoro.

Dopo aver provato CADprofi, puoi anche tornare a disegnare 'manualmente' con il tuo software CAD, ma perchè farlo?

In ognuno dei 4 moduli disponibili troverai i comandi specializzati per il tipo di progettazione e gli oggetti tecnici relativi.

CADprofi - HVAC&Piping

Impianti Tecnici

CADprofi - Mechanical

Meccanica

CADprofi - Electrical

Impianti Elettrici

CADprofi - Architectural

Architettura e Sicurezza

Librerie CAD produttori, Wilo, Emu, Reflex, Wavin,Vaillant, Viessman, Legrand, Lovato, Hager, ETI, ELKO, Chemowent, EFAR, Graziadio, Salmson, EMB,KaMo,Delta

Librerie dei produttori

Nei software CADprofi trovarai incluse le librerie composte dai disegni CAD degli oggetti commercializzati dal produttore.

Apparecchiature e Quadri elettrici, Canalette, Pompe, Caldaie, Serbatoi, Scarichi, Elementi di idraulica, Tubazioni, Curve, Derivazioni,Manicotti..

 

Le librerie di ciascun produttore sono anche scaricabili e utilizzabili gratuitamente, senza limitazioni, con l'applicativo CADprofi FREE che permette di utilizzarle in CAD.

Contatti
Richiedi Info

Grazie, Messaggio ricevuto!

  • Facebook Social Icon
bottom of page