Pisa Rent A Car
noleggio auto pisa aeroporto 7, 9 posti

Noleggio auto Pisa aeroporto low cost 7, 9 posti

Noleggio auto Pisa aeroporto ti offre le tariffe più basse per il noleggio auto a Pisa e all’aeroporto Galileo Galilei. Abbiamo un vasto parco vetture disponibili per il noleggio e offriamo soluzioni personalizzate ai nostri clienti con auto di diverse categorie come il noleggio di pulmini 7, 9 posti a Pisa e il noleggio di Smart Fortwo a prezzi economici e ALL-INCLUSIVE.

È possibile fare un preventivo gratuitamente su noleggio auto Pisa aeroporto.

Il preventivo è gratuito e confronta le tariffe low cost proposte dalle compagnie di noleggio auto più popolari a Pisa come Auto Europa, Avis, Budget, Europcar, Locauto Rent, Hertz, Maggiore e Sixt. Ricorda che per poter noleggiare l’auto devi essere in possesso di una valida patente di guida e una carta di credito (non carta prepagata); ricorda inoltre di stampare il voucher con la tua prenotazione dell’auto.

Le nostre offerte di noleggio auto a Pisa includono: tasse, chilometraggio illimitato, assistenza stradale, cancellazione gratuita e zero commissioni su carta di credito.

Autonoleggio economico a Pisa

Tra i modelli disponibili per il noleggio citiamo i pulmini minivan 6, 7 e 9 posti come il Mercedes Vito Traveliner, l’Opel Vivaro 9 passeggeri ed il Ford Galaxy 7 posti. Esiste anche la possibilità di noleggiare pulmini van 7 posti con cambio automatico, GPS e aria condizionata come il Seat Alhambra o pulmini 8 posti come il Fiat Scudo che ha la possibilità di ospitare fino a 8 passeggeri e 4 bagagli. Se viaggiate con molti bagagli sono sicuramente più indicati i pulmini 9 posti.

Noleggio cabriolet Pisa. Presso l’aeroporto di Pisa hai la possibilità di noleggiare anche un’auto cabrio come la Citroen DS3 Cabriolet o la Volkswagen Golf decappottabile o auto simili con design di alto livello. Tutte queste macchine possono ospitare fino a 4 passeggeri e 2 piccole valigie.

Noleggio auto di lusso e sportive a Pisa. Se hai la necessità di noleggiare un’auto di lusso o sportiva a Pisa sei nel posto giusto. Offriamo il noleggio di auto di lusso a prezzi economici con i brand di lusso più conosciuti come Maserati, Ferrari, Bentley, Lamborghini e McLaren. Puoi scegliere tra modelli di auto simili alla Porsche Panamera 4, Audi R8 e alla Ferrari 458 Italia. Tutte queste vetture hanno il cambio automatico.

Noleggio Smart Fortwo Pisa aeroporto. Se preferisci puoi noleggiare un’auto appartenete alla categoria “Mini” come la Smart Fortwo. Questo è un modello di auto garantita e può ospitare 2 persone e un piccolo bagaglio. Compila gratuitamente e in pochi semplici passi il preventivo per il tuo autonoleggio: hai anche l’opportunità di inoltrare il preventivo per email in modo da poterlo consultare in un secondo momento.

Aeroporto internazionale Galileo Galilei di Pisa (PSA)

L’aeroporto internazionale Galileo Galilei di Pisa, oltre che a trovarsi a soli mille metri dal centro cittadino, rappresenta anche uno dei principali accessi alla città toscana. Tramite il motore di prenotazione che è presente sul nostro sito, si avrà l’opportunità di scegliere quale modello di autovettura si vuole noleggiare usufruendo della possibilità di consultare quale siano le migliori tariffe proposte dalle società di noleggio auto Pisa aeroporto.

Sono di particolare pregio i servizi che si possono utilizzare presso tale scalo. Infatti, il Galileo Galilei di Pisa dispone anche di facilities dedicate appositamente tanto alle persone con una ridotta mobilità quanto ai disabili. Inoltre, senza alcun costo aggiuntivo o addebito, possono anche ricevere un valido aiuto e sostegno per il disbrigo di tutte le operazioni tramite il supporto del personale dedicato a loro.

Anche se conosciuto con il nome di Galileo Galilei il nome dell’aeroporto sarebbe quello di Pisa - San Giusto. Situato dal centro cittadino a pochi minuti, è collegato con le più importanti città sia europee sia nordafricane, e a far data dal 2007 anche con New York. Alitalia, British Airways, Delta Air Lines, Ryanair, EasyJet, Finnair, Jet2.com, AirBaltic, Aegean Airlines, Aer Lingus, Air Transat, Blue Panorama Airlines, sono solo alcune delle compagnie aeree che utilizzano questo scalo per fornire numerosi collegamenti. Infatti, vi sono ben 19 compagnie aeree di linea. Tra i numerosi servizi messi a disposizione a tutti i passeggeri, vi sono sei bar, una panetteria – focacceria, due pizzerie, una Piadineria – Creperia. Oltre a ciò vi è anche un parrucchiere, una lavanderia e numerosi negozi, come pure una banca una farmacia, un presidio medico e un Internet Point.

Per completare i servizi utili a tutti i passeggeri, presso l’aeroporto internazionale Galileo Galilei di Pisa vi sono dieci società di autonoleggio. Il nostro sito, a tal proposito, propone un comodo motore di prenotazione, per far sì che si possa scegliere il modello di auto preferita e conoscere quali siano le tariffi migliori che vengono proposte dalle società più importanti fornitrici dell'autonoleggio a Pisa.

Pisa

Non vi è dubbio che poter godere di una facilità nel poter raggiungere comodamente i posti più caratteristici di Pisa e dei suoi dintorni sia un qualcosa di veramente piacevole.

Non appena si evoca Pisa, istintivamente viene subito in mente la sua famosa Torre Pendente, soggetto della venuta di tanti visitatori. Non per nulla, la celebre Torre di Pisa è certamente uno spettacolo incredibile, giustamente considerato come uno dei simboli d’Italia.

Accanto alla torre, sorge la maestosa Cattedrale di Nostra Signora Assunta, il tutto completato dal battistero in marmo bianco che si trova di fronte alla cattedrale, creando, quindi, un insieme architettonico di rara bellezza. Un viaggio a Pisa è sempre fonte di meraviglia e spettacolarità, anche grazie alla presenza di monumenti eccezionali che raccontano tutta la sua antica storia e lo splendore di quando era una delle più importanti Repubbliche Marinare.

Oltre al monumento simbolo della città, il centro cittadino è un vero e proprio museo a cielo aperto. La stupenda Piazza del Duomo rappresenta uno dei principali punti di attrazione e, non per nulla, è nota come Campo dei Miracoli. Ed è qui, infatti, che si possono ammirare il Campo Santo, il Battistero, il Duomo e la tanto decantata Torre.

Tuttavia, Pisa non offre solamente questo incredibile panorama. Il suo bellissimo centro storico medievale è ricco di un eccezionale patrimonio artistico, storico ed architettonico ed è senza dubbio un polo di attrazione turistica. Di particolare interesse è poi la visita al Museo delle navi antiche, al Museo delle Sinopie e all’Orto Botanico, uno dei più antichi giardini botanici del mondo, mentre una passeggiata lungo il fiume Arno permetterà di visitare il Museo Chiesa di San Matteo, il quale ospita il patrimonio artistico della Pisa medievale.