Vai al contenuto

Tutti i pazienti

Tutti i tragitti

Il metodo più semplice per organizzare un trasporto programmato in ambulanza privata in tutta Italia

Paramedici che prestano servizio presso Ambulanza Privata

Trasporto Ambulanza Privata

3 step per arrivare a destinazione

Contattaci

Programma

Viaggia

Trasporto Ambulanza Privata

ASSISTENZA E SUPPORTO PER OGNI ESIGENZA

Il nostro servizio di trasporto ambulanza privata è la soluzione perfetta per chi ha bisogno di un trasporto sanitario sicuro, affidabile e professionale in Italia e all’estero. Per qualunque esigenza, con cadenza settimanale, mensile o singola, ci occuperemo di fornire serietà e massima trasparenza.

Se siete alla ricerca di un servizio di trasporto ambulanza privata affidabile e professionale per voi o per un vostro caro, non esitate a contattarci. Siamo pronti a fornire il massimo supporto per garantire un viaggio sicuro e confortevole. 

 Il servizio offre una vasta gamma di ambulanze private che operano vicino alla tua zona e provvederanno al trasporto in qualsiasi locazione privata o pubblica.

Trasporto Ambulanza Privata

la cura al di sopra di ogni strada



Informazioni Dettagliate


Trasporto di Infermi su Ambulanza Privata

Trasporto Con Ambulanza Privata

viaggi sicuri e confortevoli

Il nostro servizio di trasporto con ambulanza privata è pensato per offrire un supporto medico qualificato e un viaggio confortevole.

Grazie ad un equipaggio di professionisti altamente qualificati e attrezzature all’avanguardia, siamo in grado di fornire una risposta tempestiva ed efficace ad ogni esigenza sanitaria.

Trasportoambulanzaprivata.it mette il paziente in comunicazione solo con le ambulanze private che offrono un continuo servizio e garantiscono professionalità continua attraverso il personale autorizzato.

Oltre al servizio di trasporto in ambulanza con medico a bordo, organizziamo spostamenti anche su ambulanze senza medico a bordo, per i pazienti che non necessitano di particolari cure.

interno di un'ambulanza

Trasporto Ambulanza Privata

per grandi eventi

Offriamo anche il presidio ambulanza privata nel caso di grandi eventi come fiere, concerti o altri eventi pubblici. È stato progettato per garantire la massima sicurezza e la prontezza di intervento in caso di emergenze mediche. Il nostro personale monitorerà costantemente l’area dell’evento, identificando eventuali situazioni di emergenza e intervenendo tempestivamente per fornire assistenza sanitaria.

Trasporto ambulanza privata

Sei un'azienda?

Se siete un’azienda di trasporti ambulanza privata alla ricerca di un partner affidabile e professionale, Trasportoambulanzaprivata.it  è la scelta giusta per voi.

Collaborando con noi, potrete godere di una serie di vantaggi, tra cui la possibilità di ampliare la vostra gamma di servizi offerti ai clienti. Ci impegniamo a creare una partnership duratura e di successo con le nostre aziende partner, offrendo supporto costante.

 

Collabora e Lavora Con Noi nel Trasporto Ambulanza Privata
interno ambulanza
costi trasporto ambulanza privata

Trasporto Con Ambulanza Privata

Perché sceglierlo

Per provvedere allo spostamento di un paziente gravemente malato oppure infermo, molto spesso è necessario ricorrere al servizio di ambulanza privata.Questo principalmente perché il soggetto bisognoso di cure di urgenza oppure di emergenza non sempre può fare affidamento sui familiari (poiché, ad esempio, impegnati o ubicati in altro comune di residenza) per il trasporto in ospedale.

E’ vero che si può richiedere un’ambulanza pubblica gratuitamente, ma i tempi di attesa del Servizio Sanitario Nazionale molto spesso sono troppo lunghi, oppure semplicemente il paziente non rientra in una delle categorie che possono usufruirne.

In particolare, il SSN non garantisce il servizio ambulanza nei seguenti casi:

Trasporto Programmato

FAq Ambulanza privata

Se ti serve un trasporto ti chiederai quanto costa una ambulanza privata. La chiamata per avere maggiori informazioni è gratuita con Trasporto Ambulanza Privata!

Gli operatori ti daranno tutte le informazioni necessarie su disponibilità, tragitto, funzionamento e costi del trasporto.

Il costo di un trasferimento in ambulanza privata dipende dalla distanza, dal tipo di servizi medici forniti e dallo stato di salute del paziente.

Quindi per sapere quanto costa un trasporto in ambulanza privata bisogna tenere in considerazione diverse varianti, che possono far oscillare il prezzo da alcune centinaia a diverse migliaia di euro. Se il paziente ha bisogno di un’assistenza medica avanzata durante il trasferimento, ad esempio, il costo del servizio aumenterà. 

Vuoi sapere quanto costa il trasporto in ambulanza privata per la tua specifica situazione? Contattaci ora e calcola il preventivo!

Quanto costa noleggiare un’ambulanza privata? Il costo per affittare un’ambulanza privata varia in base alla località geografica, al tipo di servizio richiesto, alla durata del noleggio e al tipo di equipaggiamento medico necessario.

Per avere un’idea più precisa dei costi, è possibile contattarci direttamente per ottenere un preventivo basato sulle proprie esigenze specifiche.

I motivi per prenotare un’ambulanza privata sono diversi.

Questi mezzi vengono utilizzati per il trasporto di pazienti non urgenti. I casi comuni in cui viene richiesta un’ambulanza privata includono il trasporto di pazienti in disabilità, il trasporto tra le strutture mediche o il trasporto aereo intercontinentale. Inoltre, un’ambulanza privata può essere utilizzata per il trasporto di persone anziane o disabili che richiedono assistenza durante il trasferimento.

In generale, quindi, si prende un’ambulanza privata per qualsiasi trasporto non urgente programmato.

L’ambulanza privata funziona attraverso attrezzature con tecnologie avanzate e personale medico specializzato. Può essere prenotata per arrivare a qualsiasi destinazione si desideri.

Il personale medico a bordo, che può includere infermieri, tecnici e medici, fornisce assistenza sanitaria avanzata durante il trasporto. L’ambulanza può essere dotata di attrezzature per monitorare le funzioni vitali, dispositivi di ventilazione, farmaci e attrezzature mediche specializzate. L’equipaggio medico a bordo si assicura che il paziente sia stabilizzato e assistito in modo adeguato per tutto il trasferimento, fornendo cure immediate in caso di emergenza.

Come richiedere ambulanza privata? Per richiedere un’ambulanza privata puoi contattare direttamente il nostro numero verde gratuito o compilare il modulo per il ricontatto.

Trasporto ambulanza privata numero verde gratuito

Durante la richiesta, sarà necessario fornire informazioni dettagliate, come:

  • la posizione del paziente
  • le condizioni di salute
  • la necessità di attrezzature mediche specializzate (ambulanza bariatrica, ossigeno, barella ecc…)
  • la destinazione finale del trasferimento

L’azienda di servizio di trasporto sanitario privato fornirà poi un preventivo e la disponibilità

Aree Coperte dal Servizio

Quali Tratte Sanitarie Garantiamo?

Costo Trasporto Ambulanza Privata

Quali sono i costi del servizio?

Per conoscere il costo ambulanza privata è necessario innanzitutto prendere in considerazione tutti i fattori che influiscono sul preventivo finale. Una ditta professionista garantisce un servizio efficace ed efficiente, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Chiaramente tutto questo avrà dei costi, che possono essere calcolati tenendo conto di:

icona tariffa chilometraggio ambulanza privata

Tariffa Chilometrica

Si tratta della distanza complessiva, espressa in chilometri, che deve percorrere l’ambulanza verso il domicilio del paziente e poi verso il luogo di destinazione.

icona soste orarie del trasporto con ambulanza privata

Eventuali Soste Orarie

Se superiori ai 60 minuti, occorre riconoscere una tariffa onoraria per l’impegno del mezzo di soccorso durante il tempo di attesa del paziente (ad esempio mentre si effettuano delle visite specialistiche o degli esami diagnostici).

icona chiamata trasporto ambulanza privata

Costo di Uscita

Corrisponde al costo trasporto ambulanza privata che riguarda la chiamata stessa del mezzo, ed è una cifra fissa che va sommata alla tariffa a chilometraggio.

icona personale medico per trasporto con ambulanza privata

Personale Medico

Il costo trasporto ambulanza privata aumenta se viene richiesta, oltre al personale medico e sanitario di base (autista, infermieri e soccorritori volontari) la presenza di un medico specializzato durante il trasporto del paziente.

icona pedaggio autostradale per trasporto ambulanza privata

Pedaggio Autostradale

Pedaggio autostradale: per il costo ambulanza privata bisogna considerare anche il prezzo di eventuali pedaggi autostradali (per spostamento fuori regione) oppure le spese doganali, come nel caso del rimpatrio sanitario.

Icona ambulanza

Tipologia del mezzo

Il costo trasporto ambulanza privata cambia a seconda del mezzo di cui ha bisogno il paziente durante il trasporto, se quindi si tratta di soccorso base oppure avanzato, con rispettiva strumentazione medica ed equipaggiamento sanitario di bordo.

Per poter avere un’idea chiara del costo ambulanza privata è bene tenere a mente tutti questi elementi, sebbene ricordiamo che vale sempre la pena pagare per un servizio di trasporto infermi rapido, efficace ma soprattutto sicuro per voi e per i vostri cari!

Siamo qui per te, sempre e ovunque tu ne abbia bisogno.

La salute è preziosa e merita di essere protetta con la massima cura: affidati al nostro servizio di trasporto ambulanza privata per viaggiare in serenità, con la certezza di avere sempre al tuo fianco professionisti qualificati pronti ad assisterti in ogni momento.

Servizio su misura e personalizzato in base alle esigenze di ogni cliente.

Trasporto Ambulanza Privata Prezzi

Le cifre per il noleggio

A questo punto vi starete chiedendo quale sia l’effettivo costo trasporto ambulanza privata. Vediamo quindi insieme le cifre per il trasporto ambulanza privata: 

Tariffa al chilometro

generalmente il costo ambulanza privata oscilla tra gli 0.80 centesimi e 1.50 euro al chilometro

Pedaggio autostradale

parliamo di una spesa non calcolabile preventivamente, poiché varia a seconda della destinazione e del tipo di tratta da percorrere, ma è comunque un costo fisso stabilito dall’ente possessore dell’autostrada stessa

Tariffa di uscita

in linea di massima il costo ambulanza privata prevede anche una spesa per la chiamata del mezzo, che solitamente si aggira tra i 20 e i 50 euro circa.

fila di ambulanze private
Paramedici preparano una barella

trasporto ambulanza privata detraibile

la detrazione
Chiama
Email