Post

“Ho Comprato un'Auto Elettrica 1 Anno fa e adesso Non vale quasi Nulla”. La spassosa Lettera di un "Gretino" che si lamenta della Svalutazione del suo Trabiccolo a Pile!

  La mia Elettrica Usata vale così poco? Gianriccardo ha fatto valutare da un concessionario VW la sua ID.3, che aveva acquistato (usata) a 36 mila euro. Risultato… Vaielettrico risponde: “S ono un entusiasta sostenitore della mobilità elettrica. Anzi, sono un amante della guida, delle auto ed esperto del settore, oggettivamente conscio dell’inutilità all’alba del 2024 dei motori endotermici. Per studiare e approfondire la guida di veicoli elettrici  nel 2022   ho acquistato dalla rete ufficiale Volkswagen Bossoni una  ID.3 58 kW/h   usata di un anno con 12.000 km a 36.000 euro . L’auto, come molte ID.3, ha avuto parecchie noie. Spaventato dai costi di riparazione, ho deciso in scadenza del leasing di passare al  noleggio a lungo termine . Per non essere penalizzato e piacendomi la filosofia progettuale dell’ ID.3, ho chiesto una valutazione alla concessionaria riguardo il ritiro del mio usato. Per noleggiare sempre da loro una ID.3. Meraviglia delle meraviglie valutano la mia ID.3 d

5 siti per risolvere equazioni matematiche, passo dopo passo

CX-12 PLIX: giocare, apprendere e interagire con matematica e scienze

Autovelox, Sentenza Bomba della Cassazione: le Multe devono essere Risarcite!

Isola dei Famosi 2024, Francesco Benigno accusa Mediaset dopo la Squalifica: «Mi hanno offerto Soldi»! Il Mistero fa' Scatenare i Social contro la Produzione!(VIDEO)!

Internxt File Converter: convertire qualsiasi tipo di file in totale sicurezza

Con ARS Book matematica, scienze, Educazione Civica in Realta' aumentata per la classe 2a primaria

Poe ci permette di dialogare con diversi chatbot e di creare assistenti virtuali personalizzati

Udio AI: nuovo generatore di canzoni da testo

Undio AI: nuovo generatore di canzoni da testo

Stasera alle 19 su Youtube: paradosso di Fermi e le dichiarazioni di Elon Musk

Storywizard: creare storie illustrate grazie all'AI

“Qualcuno dovrebbe spiegare agli israeliani che Non è carino Bombardare le Sedi Diplomatiche Iraniane”...a D’Alema scappa la Verità sull’attacco dell’Iran a Israele...Gramellini nel Panico in TV. (VIDEO)!

Mentre i TG Italiani parlano di Missili e Droni Intercettati al 99%, altre Fonti Smentiscono la Propaganda di Israele...mostrando invece svariate Esplosioni! (VIDEO)!

Monic AI: piattaforma per lo studio con varie possibilita' di esercitarsi

È morto Giovanni Battista Judica Cordiglia. No, non aveva intercettato le voci di cosmonauti morti nello spazio prima di Gagarin

QuestGen: creare diversi esercizi partendo da un testo