Salta al contenuto principale

Hotel Bauer & Sporting Hotel 4 Stelle Jesolo

LA “VOSTRA CASA AL MARE” VI ASPETTA… CI VEDIAMO PRESTO PER UNA STRAORDINARIA VACANZA

L’hotel 4 stelle Jesolo, Bauer & Sporting, hotel fronte mare Jesolo, vi aspetta per dare il benvenuto a tutti i cari suoi ospiti e amici. Immerso nel verde della tranquilla pineta di Jesolo, l’hotel Bauer & Sporting propone una vacanza rilassante e rigenerante con la natura a portata di mano.


Hotel Bauer & Sporting Hotel 4 Stelle Jesolo
Ristorante & Lounge Bar
UNA CUCINA DI GRANDE LIVELLO E UNA CANTINA DA INTENDITORI

L'attenzione per i nostri ospiti comincia già dalla prima colazione servita sul nostro bellissimo terrazzo fronte giardino e piscina; inizia bene la giornata con un ricco e fresco buffet!

Scopri di più
Relax
SCEGLI DOVE PRENDERE IL SOLE, IN SPIAGGIA, PISCINA O GIARDINO

Grazie ad una proprietà di circa 10000 m, potrete scegliere tra un ampio e ombreggiato giardino mediterraneo, due grandi solarium con ombrelloni e lettini, uno ai bordi della piscina fronte mare ed uno nella piscina riscaldata, sempre ad una gradevole temperatura di 29° con angolo idromassaggio e docce cervicali o una spiaggia privata fronte mare.

Piscina frontemare

300 m² di acqua cristallina: una grande piscina sempre al sole.

Scopri di più
Spiaggia

La nostra spiaggia privata vi aspetta con colorati ombrelloni e invitanti lettini; grazie agli ampi spazi sarà il posto ideale per avere un po’ di relax, per leggere o per raggiungere un’invidiabile abbronzatura.

Scopri di più
Giardino

Per il Vostro riposo, per leggere un libro o per fare dell’attività fisica, troverete un ampio e ombreggiato giardino mediterraneo con comodi ed eleganti lettini.

Scopri di più
Hotel Bauer & Sporting: Hotel fronte mare Jesolo
UN’UNICA SOLUZIONE IN 2 STRUTTURE, 2 PISCINE E GRANDI SPAZI

I grandi spazi a disposizione del nostro hotel ci permettono di mettere i nostri ospiti sempre in primo piano con proposte e servizi unici.

Cura di sé stessi
Palestra
PALESTRA, BICI, NORDIC WALKING

Una moderna e dinamica area del nostro hotel con palestra Jesolo vi aspetta, quando avete voglia di sport, con una luminosa  palestra attrez...

Scopri di più
Massaggi
MASSAGGI E BEAUTY CENTER

All'Hotel Bauer & Sporting, hotel con spa Jesolo, il nostro obiettivo è riuscire a distogliervi dallo stress quotidiano vivendo una vacanza rilass...

Scopri di più
Bambini
AREE ADATTE AI BAMBINI

Nel nostro hotel per famiglie Jesolo abbiamo pensato ai più piccoli in tutti i reparti della nostra casa. Abbiamo studiato soluzioni ideali per famigl...

Scopri di più
Offerte speciali
OCCASIONI UNICHE DA NON PERDERE
Cosa Aspetti?
Pianifica la tua vacanza
P.IVA 01541040273 / CIR Bauer 027019-ALB-00213 / CIR Sporting 02719-ALB-00058 / Privacy / Cookie / Richiesta cancellazione
Into the web with Mediacy