Registra Orari 4+

Traccia il Tuo tempo‪!‬

francesco giannnini

Progettata per iPad

    • 4,5 • 239 valutazioni
    • Gratis
    • Offre acquisti in-app

Screenshot

Descrizione

Non sai come tenere traccia delle tue ore lavorative, o magari delle pause, degli straordinari, del lavoro durante le festività, o magari un semplice promemoria per ricordarti di far qualcosa di specifico? Registra Orari è l’applicazione che fa per Te!

Grazie a un sistema facile e veloce potrai registrare i Tuoi orari di lavoro, avere i dettagli per ogni giorno con nota giornaliera e singolo periodo.

Inoltre potrai impostare limite orario lavorativo, pause automatiche, guadagno e straordinario, permessi, esportare dati in PDF e CSV, statistiche, salvare sul Calendario di sistema, temi e la comoda ricerca x ritrovare qualunque dato tramite giorno, periodo o nota giornaliera.

Con la comoda visualizzazione potrai avere una visione settimanale, mensile, e annuale con relative Statistiche. Potrai in ogni momento cancellare l’intero database, mese o periodo e aggiornare i dati sia dal momento della modifica sia renderle retroattive.

Creare categorie che puoi assegnare a ciascuna attività in modo da ottenere statistiche più dettagliate.

Oltre alla Tua Attività lavorativa potrai gestire anche i Tuoi impegni o scadenze tramite la comoda sezione Promemoria dove impostare priorità e notifiche in modo semplice e veloce.

Panoramica Orario
Possibilità di visualizzare attività per mese settimana, mese e anno. Menù a tasti o tramite swipe destra e sinistra per scorrere tra le schede.

Dettagli e Statistiche
Dettaglio giornaliero, settimana, mese, trimestre e anno con ore lavorare, pause, permessi, straordinari con relativi guadagni.

Archivio Dati
Possibilità di archiviare gli anni precedenti a quello attuale in modo da rendere la consultazione delle Tue attività ancora più comodo e veloce. I dati non saranno persi e potranno essere ripristinati in qualunque momento, in più la possibilità di visualizzare le statistiche annuali.

Esportazione Dati
Possibilità di esportare i dati in PDF e CSV da poter stampare e Condividere, in più grafici di ogni periodo.

Salvare sul Calendario di sistema
Possibilità di attivare e salvare in automatico ogni attività anche sul calendario di sistema del tuo iPhone e averle sincronizzate su ogni Tuo terminale.

Impostazioni
Possibilità di impostare orari giornalieri, pause automatiche per singolo giorno, guadagni e straordinari x ora di lavoro inoltre valuta e tanti temi tra cui scegliere.

Cerca nel Tempo
Possibilità di ricercare qualunque dato tramite nota giornaliera, giorno o periodo.

Promemoria
Possibilità di impostare Promemoria con priorità e notifiche.

Backup Dati
Possibilità di esportare tutti i dati su ICloud e poterli conservare o caricarli su nuovo Terminale.

L’applicazione è in continuo aggiornamento con miglioramenti e nuove funzioni! Se hai domande e suggerimenti non esitare a Contattarci!

Novità

Versione 1.25.14

- Correzione bug minori
- Aggiornamento librerie
- Miglioramento usabilità

Valutazioni e recensioni

4,5 su 5
239 valutazioni

239 valutazioni

dora.buzz ,

Carina ed interessante

Ho scoperto ieri questa applicazione molto utile per tenere conto delle ore lavorative fatte e dei festivi.
Unico mio dubbio è: c’è la possibilitá di inserire che il tuo contratto lavorativo è di tot ore la settimana e il resto quindi è straordinario?
Esempio: contratto da 24ore su turni.
Se manca, sarebbe carino poter fare una sorta di obiettivo settimanale di ore..

Danny Fiorot ,

OTTIMA!

Prima usavo ne usavo un’altra, oggi ho provato questa e devo dire che è fatta molto meglio e riesco a separare correttamente gli straordinari dal lavoro ordinario. Peccato per la pubblicità avrei preferito pagare qualche euro per averla senza!

Aggiornamento: dopo aver aggiornato all’ultima versione mi si sono aggiunte delle note in giorni futuri a caso. Ho provato a reinstallare tutto ma niente. Potete risolvere? Un consiglio: dato che prima l’app funzionava bene non serve per forza aggiornare nuove funzioni che poi rischiano di peggiorare il tutto.

Aggiornamento: grazie agli sviluppatori! L’app è tornata al top!

Risposta dello sviluppatore ,

Ci scusiamo per il problema, abbiamo risolto prontamente la causa che visualizzava solamente l'icona della nota. Per future segnalazioni o problemi ti invitiamo a utilizzare la sezione contatti presente nell'applicazione questo per garantire un intervento più veloce in quanto tutte le recensioni e risposte vengono moderate da Apple con tempi che vanno da poche ore a giorni.

Grazie della Tua recensione, in un futuro prossimo sarà inserita questa possibilità.

lupo0025 ,

App molto utile

Ottima App per registrare gli orari di lavoro, pause , spese giornaliere , pasti ecc , con la possibilità di salvare settimanalmente e mensilmente , convertire in PDF e inviare via e-mail e salvare in cloud.
Veramente utile e facile da usare.
Unico neo.... attualmente, non è possibile registrare l’orario di lavoro della giornata oltre le ore 00,00
Nel complesso , ben fatta anche graficamente .
Voto 9,5

Risposta dello sviluppatore ,

Grazie per la bella recensione, stiamo lavorando anche per risolvere questa limitazione, presto sarà possibile anche inserire gli orari oltre le 24:00. Buone feste!

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, francesco giannnini, ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dati utilizzati per monitorarti

I seguenti dati possono essere utilizzati per monitorarti nelle app e nei siti web di proprietà di altre aziende:

  • Dati sull’utilizzo

Dati non collegati a te

I seguenti dati possono essere raccolti ma non vengono collegati alla tua identità:

  • Dati sull’utilizzo

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Altre app di questo sviluppatore

IMC - Calcolatore
Salute e benessere
Registra Carte Fedeltà
Utility
Registra Turni
Produttività
Registra Spese e Abbonamenti
Finanza

Ti potrebbe piacere

Working Hours 4b
Produttività
Working Timer - Timesheet
Produttività
La Badgeuse by Skello
Produttività
Sheefts - Turni di Lavoro
Produttività
BadgeBox
Produttività
Giornaliera
Produttività