ENTRA NEL SITO

Residence in Abruzzo sul mare

Residence con piscina a Tortoreto

Siamo lieti di presentarvi il Residence Incantea, meravigliosa struttura che, dalla sommità di una collina, si affaccia sul mare Adriatico e domina Tortoreto, in Abruzzo, regalando ai propri Ospiti un panorama mozzafiato. In posizione unica e incantevole, a 4 chilometri di distanza dalla spiaggia e  a pochi minuti dal centro dell'antico borgo di Tortoreto Alta, il Residence Incantea dispone di comodi appartamenti, adatti a ogni esigenza, dotati di ogni confort e perfetti per le vostre vacanze al mare in Abruzzo, da vivere all'insegna del relax.

Il nostro Residence dispone di appartamenti arredati in maniera elegante, ricercata sì da renderli accoglienti. Tra le tipologie di appartamenti a vostra disposizione troviamo i monolocali, ideali per ospitare dalle 2 alle 4 persone, perfetti per famiglie e gruppi di amici; bilocali, simili ai monolocali; junior suite e suite, per 5/6 persone. Tutte le sistemazioni sono spaziose e luminose, dotate di balcone e arredate in stile country. Non mancano infine anche appartamenti per disabili, perchè davvero chiunque, al Residence Incantea, in Abruzzo, abbia la possibilità di vivere incantevoli vacanze al mare!

 

Incantea Resort

Appartamenti

Gli appartamenti del Residence Incantea, raffinati e confortevoli, sono composti da ingresso, soggiorno, camera, bagno con doccia, terrazzo panoramico con tavolo e sedie e lettini prendisole. Sono inoltre dotati di ogni confort: telefono con linea diretta, collegamento Internet ADSL, televisore LCD 22'' satellitare, aria climatizzata, cassaforte elettronica. L' accesso avviene a mezzo badge elettronico per garantire ai nostri Ospiti la massima sicurezza.

Servizi

 

Offerte Vacanze Estate Mare Abruzzo

Le vostre prossime vacanze trascorretele al Residence Incantea Resort di Tortoreto: prenotate ora il vostro soggiorno e garantitevi la possibilità di soggiornare in un comodo appartamento, dotato dei migliori comfort e dei più moderni servizi, così che possiate trascorrere un’indimenticabile vacanza al mare in Abruzzo, all’insegna del relax!

Come Raggiungerci

Raggiungere il residence Incantea Resort di Tortoreto è facilissimo.

Tortoreto ha un proprio scalo ferroviario e a poca distanza dalla nostra struttura si trovano le importanti stazioni ferroviarie di Giulianova e S. Benedetto del Tronto, il casello autostradale dell'A14, quello del Val Vibrata a soli 3 km, mentre per chi ci raggiunge dall'A24 (Roma Teramo) la distanza è di circa 200 Km.

Gli aeroporti più vicini al nostro residence sono quello di Ancona (km 70) e quello di Pescara (km 50), che ospitano anche i vantaggiosissimi voli low cost Ryanair e Easy Jet dalle principali capitali europee.