Autobluroma · Noleggio Con Conducente NCC

Siamo un gruppo di NCC tutti muniti di regolare licenza. I nostri mezzi vanno dalla vettura fino a 4 posti utili al van da 6 posti, dal minibus da 8/15/24 posti al bus GT Gran Turismo da 54 posti.

La nostra cooperativa opera nel settore del noleggio auto con autista ormai da diversi anni, forte dell’esperienza e la professionalità dei suoi soci, e offre tutti i servizi per il trasporto persone, spaziando dal turismo al business in maniera totale.

Una gamma completa di servizi Noleggio Con Conducente NCC

Autobluroma offre una gamma completa di servizi NCC, compreso naturalmente anche quello di noleggio con conducente nella città di Roma e nel Lazio, trasferimenti da e per gli aeroporti di Fiumicino Leonardo da Vinci e Ciampino e le stazioni ferroviarie Termini e Tiburtina.

Siamo pronti ad effettuare qualsiasi corsa, indipendentemente dal fatto che sia per un privato o per un'azienda, e se si tratta degli autoservizi per il turismo oppure per il business, se avete necessità di noleggiare un'autovettura per un matrimonio, un ricevimento, congresso o meeting.

Il Noleggio Con Conducente a Roma si chiama: Autobluroma... e viaggi in Prima Classe!