• hotel marche per bambini
  • family hotel marche

    Family residence Marche

  • family hotel san benedetto del tronto
  • family hotel san benedetto

    Family residence mare Marche

  • hotel per famiglie nelle marche
  • hotel per famiglie san benedetto del tronto

    Residence per famiglie San Benedetto del Tronto

  • hotel per famiglie marche
  • hotel per bambini san benedetto

    Family residence San Benedetto del Tronto

  • hotel vacanze bambini marche

    Residence

    Residence

    Tra gli alberghi di San Benedetto del Tronto, il Sunrise ha la particolare caratteristica di trovarsi proprio sul mare, senza nessuna strada intermedia per arrivare in spiaggia.

    DETTAGLI
  • hotel family san benedetto

    Appartamenti

    Appartamenti

    Residence Sunrise di San Benedetto del Tronto dispone di 46 appartamenti, gran parte delle quali vista mare, che offrono splendidi panorami, colorati dalle sfumature dell’alba o del tramonto.

    DETTAGLI
  • vacanze con bambini nelle marche

    Territorio

    Territorio

    Residence Sunrise si trova a San Benedetto del Tronto, una delle più note e caratteristiche cittadine del litorale marchigiano, caratterizzata da un affascinante lungomare e dal porto.

    DETTAGLI

Prodotti tipici della Tradizione

hotel marche bambini

Le Marche rappresentano un punto di incontro tra le gastronomie del nord e sud Italia: immersa nel verde, al centro della nostra penisola, questa regione è da sempre terra di antiche tradizioni e grande ospitalità e nostro obiettivo è seguire con fedeltà questa caratteristica, invogliando i turisti a venire a visitarla, approfittando anche delle offerte del nostro residence.

Family Residence

hotel san benedetto bambini

Residence 3 stelle con spiaggia privata per vacanze con bambini nelle Marche a San Benedetto del Tronto

Location Ideale per famiglie

Il nostro family residence si trova in posizione privilegiata, direttamente sul lungomare, non lontana dalla Riserva Naturale della Sentina (molto apprezzata dagli amanti della natura), e per questo particolarmente adatta alle famiglie che vanno in vacanza nelle Marche con bambini, che potranno pertanto accedere alla spiaggia senza dover attraversare la strada. Il nostro residence mette a disposizione dei propri Ospiti non solo comode sistemazioni ma anche un ambiente tranquillo, ospitale, dove verranno accolti dalla cortesia e professionalità della Famiglia Trevisani. Fiore all'occhiello del family Residence Sunrise di San Benedetto del Tronto è il suo ristorante, dove potrete gustare piatti preparati con ingredienti freschi e genuini: giornaliere sono le proposte a base di ottimo pesce fresco, pescato nell'Adriatico ma non mancano quelle a base di carne e dei prodotti che, generoso, l'entroterra marchigiano ci regala. Teniamo poi conto anche delle esigenze di chi ha, per esempio, delle intolleranze alimentari.

Spiaggia di
San Benedetto del Tronto

hotel family san benedetto marche

Ampia e ben ordinata, la spiaggia di sabbia fine e dorata scende fino al mare Adriatico, noto per il dolce degradare dei suoi fondali, sicuro anche per chi non sa nuotare. A terra e a mare la sicurezza viene comunque garantita da due bagnini, che hanno il compito di monitorare la situazione e fornire assistenza qualora ce ne fosse bisogno, perché nessun inconveniente arrivi a turbare le vostre vacanze sul mare nelle Marche.

I NOSTRI APPARTAMENTI

Vi proponiamo tre soluzioni per le vostre vacanze nelle Marche: la Classic Room, con vista sul borgo, ideale per chi cerca un soggiorno conveniente, la Medium Room, con balcone vista mare laterale, e la Panoramic Room, con terrazzo panoramico vista mare. Ogni stanza, luminosa e confortevole, è arredata con gusto ed è dotata di balcone ampio con stendibiancheria, tv sat, collegamento wi-fi gratuito (in tutto il residence), aria condizionata, cassetta di sicurezza, bagno con doccia, wc, asciugacapelli, set cortesia. È presente un servizio di pulizia giornaliera, mentre la portineria è disponibile h24.

Location

DOVE SIAMO

  • Indirizzo

    Via San Giacomo, 25 - 63039 - San Benedetto del Tronto (AP)

Raggiungere il Residence Sunrise a San Benedetto del Tronto in Abruzzo, è facile e veloce grazie a queste cartine che vi spiegano in dettaglio come arrivare fino a noi.

La vostra vacanza di gruppo o di famiglia sarà un vero incanto grazie alla bellezza della spiaggia di San Benedetto e all'allegria della nostra animazione.

Aspettiamo la vostra prenotazione on-line per regalarvi splendidi momenti di relax al Residence Sunrise, a San Benedetto del Tronto.