Raccomandata market 6977, li mortacci loro


L'espressione dell'immagine a fianco esplicita tutta l'ansia e l'angoscia del ritrovamento di una maledetta raccomandata market, anzi di un avviso di cortesia/giacenza per una raccomandata ancora da ritirare. Ti hanno lasciato un avviso di cortesia per giacenza posta raccomandata 6977 nella cassetta delle lettere e sei spaventato: di che si tratta? chi la manda? incubo multa? supposta in arrivo? Li mortacci loro, lo stato di ansia è amplificato dal fatto che la raccomandata può essere ritirata solo tra qualche giorno.

Raccomandata elettronica Tim Informa, cos'è?


Hai ricevuto una mail dall'indirizzo postacertificata@relay01.tnotice.com per conto di Tim S.p.A. e ti stai chiedendo se sia una vera raccomandata o una truffa?

Con l'avvento della tecnologia, la raccomandata che veniva recapitata dal postino, ora può arrivare anche via mail con una raccomandata elettronica.
Quando il postino non trova il destinatario lascia un "avviso di giacenza raccomandata", allo stesso modo, nella raccomandata elettronica il destinatario riceve nella propria mail un avviso con oggetto "Avviso di giacenza posta raccomandata" Il servizio si sta diffondendo e comincia ad essere utilizzato da grosse società come Tim, Wind etc, per comunicare con i propri clienti in maniera ufficiale.

Tim sempre al tuo fianco: fatturazione 28 giorni


In questi giorni i clienti (ed ex clienti) Tim stanno ricevendo una raccomandata elettronica che li informa della possibilità di ottenere un rimborso per la questione fatturazione a 28 giorni.



Link diretto a Tim sempre al tuo fianco

Non è facile seguire le indicazioni della raccomandata e trovare sul sito della TIM la sezione "TIM Sempre al tuo fianco", ecco quindi un link diretto per accedere alla sezione richiesta:

Dividendo Stellantis 2024 importo e data stacco


Stellantis N.V. è una holding multinazionale olandese produttrice di autoveicoli, nata dalla fusione tra i gruppi PSA e Fiat Chrysler Automobiles.

Stellantis ha pubblicato il bilancio 2024 relativo all'esercizio 2023 che si chiude con un utile netto pari a 18,6 miliardi di euro. Stellantis propone dunque la distribuzione del dividendo 2024 a tutti gli azionisti.